Ucciso a Mosul il comandante dei "foreign fighters" dell'Isis

il Giornale ESTERI

Abu Omer Hollandi è il nome con cui è andato in guerra, unendosi alle fila del sedicente Stato islamico (Isis) in Iraq. Ma all'anagrafe il comandante dei foreign fighters jihadisti era registrato come Taes Bill Monti, olandese, 41 anni. Era lui a ... (il Giornale)

Su altri media

Secondo al-Manar, la donna è stata bloccata con i figli, tre femmine e un maschietto, sull'autostrada Himreeen, nel nord-ovest dell'Iraq. Subito la ... (PrimaPaginaReggio24)

Si conosceva il nemico, bastava distruggerlo, piegarlo.... Una volta era una faccenda semplice, facile. (La Stampa)

L'autobomba esplosa davanti ad un locale notturno nel centro ... Ci sarebbero vittime, ma non ci sono ancora conferme ufficiali. (Editorpress News)

Secondo le autorità ... Le forze irachene sono riuscite a liberare il complesso dell'università, una serie di edifici che l'Isis aveva trasformato in centro studi per la produzione bellica. (Corriere della Sera)

L'esercito governativo ha ucciso, in uno scontro a fuoco nel quartiere di Muhamdiseen, il comandante dei foreign fighters, il 41enne olandese Taes Bill Monti, conosciuto con il ... (In Terris)

L'Isis incassa un altro duro colpo e deve far fronte a un'altra importante perdita. La conferma arriva da un ... (CataniaLiveNews)