Covid, Speranza: «Nei luoghi all’aperto c’è difficoltà significativa nella diffusione del contagio»

Corriere TV INTERNO

Il ministro della Salute : «Con gradualità riapriremo tutte le attività» - Ansa /CorriereTv. "Utilizzeremo un dato di evidenza scientifica, cioè nei luoghi all’aperto c’è difficoltà significativa nella diffusione del contagio": lo ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza illustrando i principi che verranno seguiti per la riapertura delle attività.

Presente alla conferenza a Palazzo Chigi anche il presidente del Consiglio Mario Draghi

(Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Milano, 16 apr. “Se dovesse esserci un focolaio o una situazione di difficoltà il modello permette di leggere la variazione epidemiologica, i nostri parametri sono capaci di fotografare eventuali situazioni e far scattare misure più rigide”, conclude (Il Sannio Quotidiano)

Benessere animale, il ministro Speranza firma il decreto: garantirà fino al 90% di risparmi sulla spesa per i farmaci (Di sabato 17 aprile 2021) . dal 2006, denunciano l'eccessiva onerosità dei farmaci veterinari: circa il 40 per cento delle famiglie otterrà con questa norma " attesa sulla Gazzetta ufficiale per diventare operativa " un . (Zazoom Blog)

Ma non c’è un ministro della salute che parla al Paese e che spiega quanto è successo Preferiscono passar sopra alle menzogne di Guerra, alle reticenze di Speranza e, sopratutto, passano come carri armati sulla necessità di fare chiarezza circa la gestione della pandemia. (Il Tabloid)

Puglia, Sardegna, Valle d’Aosta in zona rossa. In leggera e graduale diminuzione l’incidenza, 180 casi per 100mila abitanti, e l’Rt, 0,85. (Panorama della Sanità)

ROMA –, l’del ministrodi venerdì 16. (Di sabato 17 aprile 2021), l’del ministrodi venerdì 162021: la Campania in zona arancione. (Zazoom Blog)

Lo ha fatto sapere il Ministro della Salute Roberto Speranza che nella conferenza stampa ha illustrato in che modalità attività come cinema, ristoranti, teatri o ancora piscine potrebbero aprire. Il Ministro Speranza conferma il coprifuoco. (Yahoo Notizie)