Siria, il lento esodo verso una Turchia che resta chiusa

Rosa Rossa ESTERI

Migliaia di persone sono in fuga verso la Turchia, che però ha chiuso i suoi confini meridionali in attesa di capire come gestire la situazione. Allusione shock di Ankara: servono 20 miliardi di dollari per emergenza profughi (Di giovedì 4 febbraio ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Migliaia di persone sono in fuga verso la Turchia, che però ha chiuso i suoi confini meridionali in attesa di capire come gestire la situazione. (Rosa Rossa)

Migliaia di profughi ammassati alla frontiera chiusa di Kilis tra Siria e Turchia, dopo che le truppe di Assad hanno ripreso Ratyan. di Marta Serafini. (Corriere della Sera)

De Mistura si dice convinto che ci siano ancora possibilità, perché "la stragrande maggioranza della comunità internazionale non ha solo il sincero interesse ideale, ma il concreto interesse pratico, politico a frenare questa infezione paurosa che è la ... (Solo News)

Le zone interessate al disservizio sono: Fuorigrotta, Rione Traiano e zone vicine,... A causare il guasto improvvisio sarebbe una perdita proveniente da una condotta di via Terracina. (Vesuviolive.it)

La presa della città da parte delle forze governative potrebbe rappresentare una svolta decisiva e l'Osservatorio siriano per i diritti umani sostiene che l'assedio sarebbe ormai imminente. (Mondo TiVu)

Questa guerra moderna, questa guerra di coltelli e fucili. Me ne accorgo attraversandola da Sud a Nord, quattrocento chilometri, da Damasco ad Aleppo. (La Stampa)