Ragazze nigeriane rapite, Boko Haram: "Saranno vendute al mercato"

TMNews ESTERI

Kano (Nigeria), 5 mag. (TMNews) - Il leader del gruppo islamista Boko Haram ha detto che le studentesse rapite in Nigeria saranno ridotte in schiavitù, vendute e date in moglie. "Ho rapito le vostre ragazze e le venderò al mercato, come vuole Allah", ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altri media

(ASCA) - Roma, 6 mag 2014 - In risposta alle richieste del presidente della Nigeria Jonathan Goodluck, gli Stati Uniti hanno oggi annunciato l'invio di un team di esperti per aiutare il governo nigeriano a trovare le oltre 200 ragazze rapite il mese scorso dagli ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il nome Abubakar Shekau è poco noto, perché sino a qualche settimana fa si parlava di rado del gruppo Boko Haram (qui l'approfondimento de il ... Boko Haram ha un capo sanguinario, che orchestra le azioni più crudeli. (il Journal)

Oltre 270 restano nelle mani dei loro rapitori, i militanti islamici di Boko Haram che hanno annunciato l'intenzione di venderle. (LaPresse)

Il senatore nigeriano Ahmed Zanna ha aggiunto che la città di Gamboru Ngala era stata lasciata priva di ... NIGERIA - Abuja 07/05/2014. (agccommunication)

Sospetti militanti del gruppo integrasista islamico Boko Haram hanno sequestrato altre otto ragazze, di età fra i 12 e i 15 anni, nel nord della Nigeria. Lo riferisce la Bbc on line. (La Perfetta Letizia)

Duecento studentesse rapite e rivendute come schiave o costrette a matrimoni forzati. Boko Haram è una ... (L'Occidentale)