Cinque regali per Inzaghi, piano Inter: la prima pagina di Gazzetta dello Sport

Cinque regali per Inzaghi, piano Inter: la prima pagina di Gazzetta dello Sport
L'Interista SPORT

Cinque regali per Inzaghi, piano Inter: la prima pagina di Gazzetta dello Sport L'edizione odierna di Gazzetta dello Sport in prima pagina parla di mercato nerazzurro, il piano nerazzurro in vista della prossima estate da campioni d'Italia. "Cinque regali per Inzaghi", questo il titolo del quotidiano che poi prosegue: "Piano Inter, Bento, Zirkzee, idea Holm e le firme di Lautaro e Barella". Non solo rinnovi, anche nuovi acquisti e torna di moda il nome del laterale dell'Atalanta Emil Holm (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SI FIRMA – Da lunedì anche Simone Inzaghi è nell’albo d’oro degli allenatori che hanno vinto uno scudetto. Il trionfo con l’Inter, conquistato nel derby col Milan, gli ha permesso di bissare la vittoria della Serie A ottenuta da calciatore con la Lazio nella stagione 1999-2000. (Inter-News)

L'Inter ha ormai iniziato a lavorare in vista della prossima stagione, con la necessità di portare alcuni rinforzi in estate per prepararsi a disputare Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Champions League e il rinnovato campionato Coppa del Mondo per club. (it.football-italia.net)

C’è anche Denzel Dumfries tra i giocatori a cui l’Inter vuole rinnovare il contratto, sempre se dal mercato non si presenta qualche proposta interessante. Se l’olandese dovesse essere ceduto, la dirigenza nerazzurra segue sempre due profili in Serie A. (Inter-News)

Festa super per Inzaghi: l'Inter prepara 5 REGALI di mercato

Audero non sarà riscattato: non perché non sia stato apprezzato, ma perché il club nerazzurro ha deciso di investire su un profilo ancor più giovane e potenzialmente in grado di lottare per la maglia da titolare con Sommer. (La Gazzetta dello Sport)

"L'Inter pensa già al futuro, un portiere e un attaccante". La prima pagina del QS (L'Interista)

Smaltita la grande euforia dei festeggiamenti per lo Scudetto, l’Inter e Simone Inzaghi si proietteranno subito sulla prossima stagione, con un vertice tra le parti che servirà a programmare la prossima stagione e, soprattutto, il mercato. (Passione Inter)