Napoli, l’erede di Osimhen? Jonathan David…

Napoli, l’erede di Osimhen? Jonathan David…
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il prossimo n° 9 del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il Napoli avrebbe cominciato a muovere anche i primi passi nel futuro della squadra: in Francia si racconta di un incontro con l’entourage di David, 24 anni, uno dei principali candidati alla successione di Osimhen, in questa fase il più accreditato. Comunque testa a testa e in volata con Santiago Gimenez, il messicano di 23 anni (domani) nato a Baires che fa impazzire il popolo del Feyenoord. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Si chiama Jonathan David, ha 24 anni, gioca nel Lille, ed è la prima scelta del Napoli per la sostituzione di Osimhen Si chiama Jonathan David, ha 24 anni, gioca nel Lille, ed è la prima scelta del Napoli per la sostituzione di Osimhen. (Tutto Napoli)

A lavorare all'operazione è stato Giovanni Manna, DS in pectore del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

L'attaccante avrebbe accettato la proposta e dando parola al Napoli. Secondo la Gazzetta dello Sport, David ha detto sì al Napoli indipendentemente dall'Europa e De Laurentiis vuole chiudere il discorso evitando lungaggini che sarebbero potenzialmente problematiche. (CalcioNapoli1926.it)

Mercato Napoli, nuovi ostacoli per David: c’entra il Lille

Quasi 80 gol in 4 anni al Lille: numeri e caratteristiche di David, primo obiettivo del Napoli (TUTTO mercato WEB)

Jonathan David, il Napoli incontra gli agenti e accelera. E' lui il favorito per la sostituzione di Victor Osimhen. Il bomber canadese (che ha il contratto in scadenza nel 2025) segna gol a grappoli col Lille (81 in 176 partite), ma nel paragone con Osimhen ci sono altri due fattori da considerare. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha individuato l’erede di Victor Osimhen per l’attacco. Il primo obiettivo di De Laurentiis porta il nome di Jonathan David. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)