Calciatore turco, dedica ai curdi. 12 giornate di squalifica

Blitz quotidiano SPORT

ISTANBUL – Calciatore chiede la pace tra la Turchia e i curdi del Pkk (il Partito dei lavoratori del Kurdistan) e viene squalificato per dodici giornate. A farne le spese Deniz Naki, attaccante dell'Ademspor (squadra della 'capitale' curda Diyarbakir ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Motivo? Alla fine del match di coppa di Turchia vinto per 2-1 con il Bursaspor ... (Corriere Quotidiano)

Una minoranza rumorosa, un popolo forte della sua identità, una nazione senza stato assoggetta allo strapotere irriverente della Turchia. Il risentimento, negli ... (Mai Dire Calcio)

La storia che ha come protagonista Deniz Naki ha davvero dell'incredibile. Un vero e proprio salasso, che appare esagerato anche per i motivi che lo hanno generato. (Stadio24.com)

Il calciatore aveva esultato dopo la vittoria in coppa di Lega contro il Bursaspor scrivendo su ... (Corriere dello Sport.it)

ISTANBUL (TURCHIA) - Deniz Naki, centrocampista dell'Amedspor, squadra della serie C turca, è stato squalificato per 12 giornate per propaganda ideologica. (Tuttosport)

12 giornate di squalifica. Ma, forse, all'attaccante turco dell'Amedspor se avesse picchiato a sangue… Leggi tutto · Cultura, Home livello 2 12 giornate di squalifica, Amedspor, ankara, calciatore turco ... (Il Secolo d'Italia)