Paolo Bertolucci avvisa Jannik Sinner: “Deve partire bene contro Daniil Medvedev, altrimenti…”

OA Sport SPORT

Domani Jannik Sinner sarà in campo per affrontare il russo Daniil Medvedev nella semifinale del Masters1000 di Miami. Sul cemento outdoor della Florida andrà in scena l’undicesimo atto tra i due e la sfida ha il sapore del remake di quanto accaduto a fine gennaio a Melbourne, con la Finale degli Australian Open vinta da Sinner, in cinque set, dopo aver perso i primi due. In questo caso parliamo di un torneo al meglio dei tre parziali e per Jannik non sarà possibile prodursi in una rimonta del genere, ma servirà partire bene fin da subito e imprimere incisività al suo gioco. (OA Sport)

Su altri giornali

Sul cemento outdoor della Florida il n.3 e il n.4 ATP si contenderanno un posto per la Finale, in programma domenica 31 marzo. Domani, venerdì 29 marzo (non prima delle 20.00 italiane), Jannik Sinner e Daniil Medvedev si affronteranno nella prima delle due semifinali del Masters1000 di Miami (OA Sport)

I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. PARTITA LIVE IN DIRETTA: Daniil Medvedev vs Jannik Sinner ATP, Miami - 29 marzo 2024 (Eurosport IT)

Nella giornata di venerdì si giocheranno le semifinali del Masters 1000 di Miami. Jannik Sinner, reduce dalla vittoria nei quarti contro Machac , se la vedrà contro Daniil Medvedev. (Eurosport IT)

Sinner ritrova Medvedev sulla sua strada due mesi dopo il trionfo agli Australian Open. Sarà l'undicesimo confronto tra l'azzurro e il russo: stavolta c'è in palio la finale del Masters 1000 di Miami. L'incontro, in programma venerdì con orario da definire, sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW SINNER-MEDVEDEV, TUTTI I PRECEDENTI (Sky Sport)

Il 22enne tennista altoatesino, numero 3 del ranking mondiale e 2 del tabellone, ha sconfitto anche il ceco Tomas Machac, 60esimo del ranking e ‘giustizierè negli ottavi di Matteo Arnaldi, per 6-4, 6-2 dopo 1h31’ di gioco. (La Nuova Sardegna)

Jannik Sinner, vincitore mercoledì nel match contro Machac, sfiderà Daniil Medvedev. Prosegue il Masters 1000 di Miami e si è già definita la prima semifinale del torneo. (ilmessaggero.it)