Roma Capitale: la Danese lancia il Buono Casa, era dei residence addio

aciclico magazine INTERNO

Svolta storica nell’edilizia di solidarietà romana. La guidata dal sindaco Marino su proposta dell’assessore al sociale di Roma Capitale, Francesca danese, hanno strappato i primi buoni casa. Si tratta di contributi di solidarietà che il Comune andrà a versare per pagare l’affitto di appartamenti dati a... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Un sito americano ha curiosato tra i principali portali per la ricerca di case in affitto (Corriere della Sera)

Diviene realtà il buono casa che il Campidoglio ha introdotto per chiudere il capitolo dei residence: il sindaco Ignazio Marino, l’assessore alle Politiche Sociali Francesca Danese e il presidente della Commissione Patrimonio, Pierpaolo Pedetti, hanno ricevuto sei tra le prime…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un posto strategico e meraviglioso che, visto dall’alto, sembra godere di un... (Vesuviolive.it)

Una stretta di mano, un sorriso, una breve chiacchierata. Ieri il costruttore romano Luca Parnasi, proprietario dell’area di Tor di Valle su cui sorgerà lo stadio della Roma, ha voluto portare in Campidoglio Dan Labbad, Ceo delle Operazioni internazionali della Lend Lease, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

«Entro l’estate, gli uffici del Municipio XIV ora ospitati in via Mattia Battistini saranno trasferiti al piano terra della Palazzina Missana del Forte Trionfale». Barletta, entro l’estate presidenza e giunta a Forte Trionfale sembra essere... (Roma Daily News)

AGENDA SINDACO IGNAZIO MARINO VENERDI’ 8 MAGGIO ORE 9.45 Il sindaco Ignazio Marino partecipa al seminario “Le politiche e i fondi europei 2014 – 2020”. Aula consiliare, Palazzo Valentini. (Roma Daily News)