Addio a Robin Gibb, uno dei leggendari Bee Gees

Addio a Robin Gibb- Il cantante, esponente dei leggendari Bee Gees, stava lottando contro un tumore e aveva promesso ai fan che avrebbe fatto una 'ripresa spettacolare', ma non ce l'ha fatta! Stava preparando un concerto- Aveva annunciato una ... (Newnotizie)

La notizia riportata su altre testate

Il Festival della musica indipendente italiana è in programma all'Idroscalo di Milano il 15-16-17 giugno (Concertionline.com)

Robin Gibb è morto, al termine di una lunga malattia. Il cantante del gruppo britannico dei Bee Gees si è spento ieri, all'età di 62 anni. (Città Oggi Web)

Il cantante ha saputo, assieme ai due fratelli Barry e Maurice, entusiasmare i giovani vissuti negli anni '70 con canzoni stupende. E' morto un artista talentuoso e geniale: Robin Gibb. (CapannoriNews.info)

La serata dedicata ai profumi, la Fashion Fragrance Awards, ha visto partecipe Justin Bieber che si è aggiudicato il premio Celebrity Fragrance Elizabeth Taylor, creato dalla fondazione per onorare una star che dimostri amore per il mondo del profumo e che celebri il sostegno e il successo dato da un artista... (IBTimes Italia)

Lo scorso 24 Maggio il brand di moda Relish ha lanciato la nuova App Relish, gratuita e disponibile su Apple Store per qualsiasi dispositivo tablet, iPhone e iPad. (StyleCult.it)

Da tempo lottava contro il cancro. Il gruppo comincia l'attività in Australia, ma diventa famoso nel Regno Unito ... (Giornale di Sicilia)