Jennifer Lawrence regina d'incassi 2014, Adam Sandler troppo pagato

Jennifer-Lawrence-75675 L'attrice 24enne Jennifer Lawrence è stata eletta campionessa di incassi del 2014. Secondo la rivista Forbes, la star di “Hunger Games” ha visto i suoi film incassare 1,4 miliardi di dollari. Al secondo posto c'è Chris Pratt (1,2 miliardi ... (RB Casting)

Su altri media

Jennifer Lawrence, la bella e giovane protagonista della saga di 'Hunger Games' si aggiudica il titolo di regina della speciale classifica di 'Forbes' su quanto incassano al botteghino gli attori. (NewNotizie)

Stando a quanto riportato dalla rivista, nel 2014 Jenny sarebbe stata la campionessa del botteghino facendo incassare alle case produttrici dei suoi film cifre ... (The Gossipers)

A fine anno è tempo di bilanci e resoconti, e visto che per i divi di Hollywood non c'è nulla di privato, abbiamo fatto anche i conti nelleloro tasche e, centesimo più centesimo meno, abbiamo fatto un calcolo approssimativo di quelli che sono stati i loro ... (Cinefilos.it)

Dopo il Natale particolare Jennifer Lawrence ha ... Jennifer Lawrence ha dimostrato ancora una volta di essere molto legata alle sue radici: la star di Hunger Games si è rivelata una tifosa sfegatata per la squadra di basket della sua città. (meltyfan.it)

E dopo la classifica degli attori hollywoodiani troppo pagati rispetto a quanto rendono, dominata da Adam Sandler, ecco che Forbes ne sforna un'altra. (Velvet Cinema Italia)

La scomparsa di Robin Williams e di Philip Seymour Hoffman, Virna Lisi e Giorgio Faletti. il rilancio della star di True Detective e gli scandali che hanno travolto le star del piccolo schermo come Bill Cosby. (Movieplayer.it)