Sostanze tossiche e pesticidi nelle 50 mila tonnellate di grano canadese che era pronto a diventare pasta italiana.

Tiscali.it ECONOMIA

Era pronto ad invadere il nostro mercato, ma è stato sequestrato per la presenza in tracce fuori soglia di glifosato e micotossine. Coldiretti contraria all'abolizione dei dazi. "Serve tracciabilità". Sostanze tossiche e pesticidi nelle 50 mila ... (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il plauso dell'assessore regionale all'Agricoltura Luca Braia alla presentazione della nuova linea. Mimmo Pelagalli di Mimmo ... (Agronotizie)

Il carico è tutt'ora sotto controllo dei carabinieri forestali per analizzarlo e dissipare qualsiasi dubbio sulla qualità e la possibile ... (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Redazione. Sit-in di protesta di Granosalus al Porto di Bari dove il 16 giugno la nave arrivata da Vancouver è stata sequestrata dalla Procura della Repubblica. (FoggiaToday)

(ANSA) - BARI, 19 GIU - La Procura di Bari ha disposto il sequestro probatorio di circa 50 mila tonnellate di grano proveniente dal Canada, giunto nel porto di Bari l'8 giugno scorso a bordo di una nave cargo 'Cmb partner' proveniente da Vancouver. (L'Arena)

Sono state bloccate nel porto di Bari 50 tonnellate di grano. proveniente dal Canada stipate all'interno del corpo CMB Partner, nello scalo barese da Vancouver lo scorso 8 giugno. (News Italiane)

Edicola digitale. Facebook · Twitter · Google Instagram Youtube. (La Gazzetta del Mezzogiorno)