Euro 2012: Bilek,Portogallo troppo forte

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

(ANSA) - VARSAVIA, 22 GIU - 'Sono stati migliori, senza dubbio. Piu' forti di noi sul piano del gioco, e il loro attacco e' davvero forte, si e' visto dalle tante parate difficili di Cech'. Bilek, ct ceco, ammette la superiorita' del Portogallo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Portogallo, Italia, Grecia e Spagna, i "maiali" del debito secondo la stampa anglosassone: ma c'è la possibilità che scalino le vette continentali, almeno nel calcio. (Vostro Quotidiano)

Il calcio in Italia piace tanto, tantissimo, anche in Tv. In accordo con quanto reso... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Il fuoriclasse del Portogallo regala il pass per le semifinali alla sua squadra, firmando di testa il gol dell'1-0 con la Repubblica Ceca, eliminata. (Tiscali)

Un match davvero fantastico daparte nostra, ora vogliamo arrivare alla finale''. (euronews)

Gli uomini di Bento affronteranno mercoledì prossimo ... Cech, che aveva salvato a più riprese la sua Nazionale, è superato. (Vostro Quotidiano)

Dalla nostra c'è... Siamo avanti nei confronti diretti, 9 vittorie contro 7, imbattuti dal 1997, Inghilterra-Italia 2-0 in amichevole, e con un ricordo europeo che ci lascia ben sperare, nel 1980 vittoria per 1-0 con gol di Tardelli. (FootStats)