Mps | in Borsa +2 | 46% dopo firma Conte a decreto

Zazoom Blog ECONOMIA

Il titolo ...

Il titolo .... ansa_economia : Mps: in Borsa +2,46% dopo firma Conte a decreto.

Leggi su corrieredellosport (Di martedì 20 ottobre 2020) ANSA, - MILANO, 20 OTT - Avvio di slancio a Piazza Affari per il Monte dei Paschi di Sienache il presidente del Consiglio Giuseppehato ilsui crediti deteriorati.

Mps: in Borsa +2,46% dopo firma Conte a decreto (Di martedì 20 ottobre 2020) ANSA, - MILANO, 20 OTT - Avvio di slancio a Piazza Affari per il Monte dei Paschi di Siena dopo che il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha firmato il decreto sui crediti deteriorati. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli operatori della Banca rispondono, inoltre, al numero verde 800.41.41.41 disponibile dall’Italia e al numero +39 0577 382999 per chi chiama dall’estero. (Terre Marsicane)

Il Tesoro, che detiene il 68% del capitale, dovrà lasciare il campo ai soli privati e consentire così il ritorno sul mercato della banca. MPS ai privati nel 2022: i dettagli dell’operazione. Monte dei Paschi di Siena torna sotto i riflettori del Governo e, soprattutto, del ministero dell’Economia. (Money.it)

Cliccando sul pulsante "Accettare e chiudere", lei dà il pieno consenso all'utilizzo dei propri dai personali agli scopi sopraindicati. Può consultare il relativo procedimento nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. (Sputnik Italia)

editato in: da. (Teleborsa) – Aggiunto un altro tassello alla privatizzazione del Monte dei Paschi di Siena: il Premier Giuseppe Conte ha firmato il decreto che, passando per la cessione dei crediti deteriorati, pone le basi per la vendita a privati della quota del 68% di Banca MPS in mano al Tesoro. (QuiFinanza)

Mps, arriva la firma di Conte: ritorno al mercato entro il 2022 C'è l'ultimo via libera al decreto del Tesoro per la cessione degli 8,1 miliardi di sofferenze e la riprivatizzazione chiesta da Bce e Ue. (Il Sole 24 ORE)

“Questo obbligo deve, naturalmente, essere accompagnato da un rafforzamento delle altre misure di protezione (mantenimento comunque delle distanze, messa a disposizione di disinfettante sui luoghi di lavoro, etc. (Ticinonews.ch)