Banca MPS riattiva restrizioni Covid: da lunedì 19 ottobre in banca solo su appuntamento

Finanzaonline.com ECONOMIA

Una misura già adottata a marzo e che si rende nuovamente necessaria per tutelare la salute di clienti e dipendenti in questa nuova fase di contagio.

Il riacutizzarsi dell’emergenza Covid-19 in Italia, con contagi giornalieri arrivati a sfiorare quota 11 mila, comporta il ritorno di misure straordinarie da parte delle banche.

Per mettersi in contatto con la propria agenzia di riferimento è possibile consultare la pagina dedicata sul sito internet della Banca. (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri media

Anche nel caso del Monte, le idee molto composite nella maggioranza hanno rallentato il dossier, e hanno fatto aspettare qualche settimana in più del previsto anche per la firma finale del premier al decreto. (Il Sole 24 ORE)

MPS ai privati nel 2022: i dettagli dell’operazione. Monte dei Paschi di Siena torna sotto i riflettori del Governo e, soprattutto, del ministero dell’Economia. Almeno il 30% dei privati dovrà acquistarlo, mentre la parte restante spetterà al Tesoro con fondi emessi tramite il Decreto Agosto. (Money.it)

Può ritirare il consenso esercitando la modalità indicata nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. La descrizione dettagliata delle tecnologie da noi utilizzate è a sua disposizione nell’informativa sull' utilizzo dei file cookies e Login Automatico. (Sputnik Italia)

Il titolo ... Mps: in Borsa +2,46% dopo firma Conte a decreto (Di martedì 20 ottobre 2020) ANSA, - MILANO, 20 OTT - Avvio di slancio a Piazza Affari per il Monte dei Paschi di Siena dopo che il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha firmato il decreto sui crediti deteriorati. (Zazoom Blog)

editato in: da. (Teleborsa) – Aggiunto un altro tassello alla privatizzazione del Monte dei Paschi di Siena: il Premier Giuseppe Conte ha firmato il decreto che, passando per la cessione dei crediti deteriorati, pone le basi per la vendita a privati della quota del 68% di Banca MPS in mano al Tesoro. (QuiFinanza)

E dovrebbe, naturalmente, essere oggetto anche di una verifica da parte dell’autorità preposta al controllo delle condizioni di lavoro (perché si tratta di garantire condizioni di lavoro sicure! (Ticinonews.ch)