Papa proclama 4 nuovi santi, anche i genitori di Santa Teresa di Lisieux

Papa Francesco, con la formula canonica pronunciata nella messa in Piazza San Pietro, ha proclamato santi i beati Vincenzo Grossi, Maria dell'Immacolata Concezione e i coniugi Ludovico Martin e Maria Azelia Guerin. È la prima volta che viene ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Incompatibilità tra ambizioni, arrivismi ... (Giornale di Puglia)

E’ trascorso ormai un anno dalla beatificazione di papa Paolo VI: cerimonia presieduta da papa Francesco il 19 ottobre 2014. L’ultima esposizione, in ordine di tempo, è stata presso il monastero... (ResegoneOnline)

Nell'istituto da tempo non si fa manutenzione ordinaria, così nel fine settimana ci hanno pensato le mamme e i papà (Umbria24)

"Incompatibilità tra ambizioni, arrivismi e sequela di Cristo; incompatibilità ... (Abruzzo Tv News)

In pieno Sinodo per la famiglia, ieri 18 ottobre 2015 Papa Francesco ha proclamato santi i genitori di Santa Teresa di Gesù Bambino: Ludovico Martin e Maria Azelia Guérin. (Tropea e dintorni)

Omelia della Messa di canonizzazione durante la quale ha proclamato quattro nuovi santi, tra i quali la prima coppia di sposi, i genitori di Teresa di Lisieux. «Gesù esercita essenzialmente un sacerdozio di misericordia e di compassione. (ResegoneOnline)