Nba, Spurs rovinano la prima di Durant, Warriors ko. Cavs super

LaPresse SPORT

E' partita come peggio non poteva la stagione dei Golden State Warriors, la superfavorita in Nba dopo l'arrivo in estate della stella Kevin Durant. San Antonio infatti ha dominato alla Oracle Arena (129-120) trascinata dai 35 punti di Leonard e dai 26 ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'orario d'inizio dell'incontro è previsto per le ore ... (Al Bar Sport)

I Golden State Warriors cadono malamente 129-100 contro i San Antonio Spurs del post-Tim Duncan, subito pronti a mandare un messaggio alla Western Conference e alla Lega intera: i nero-argento ci sono ancora, più combattivi che mai, sempre in lizza ... (98zeroinfo)

Sfida subito in ... Esordio invece "comodo" per i campioni in carica: i Cleveland di LeBron James hanno avuto vita facile sui New York Knicks. (AlgheroNewsGroup)

Comincia con una sconfitta la regular-season Nba per i Golden State Warriors di Stephen Curry. (TodaySport.it)

Ripartono con una vittoria i Cleveland Cavaliers che nella opening night della Nba coronano la serata della cerimonia di consegna degli anelli battendo 117-88 i New York Knicks. (Il Messaggero)

L'Nba si è chiusa ed è ricominciata nel segno dei Cleveland Cavaliers, che hanno inaugurato l'inizio della Regular Season ... (Sportface.it)