La stretta di Londra: «Ritiro passaporto ai sospetti jihadisti»

Corriere della Sera INTERNO

L’annuncio del premier Cameron alla Camera dei Comuni: sequestro preventivo del documento per i cittadini britannici che vogliono unirsi ai gruppi terroristici (Corriere della Sera)

Su altri media

La prossima settimana la Camera dei Comuni voterà il pacchetto di nuove norme. Sarebbero circa 500 i britannici arruolati nell'Isis. (il manifesto)

La polizia avrà il potere in via temporanea di sequestrare i passaporti dei cittadini britannici sospettati di viaggiare all’estero per unirsi a gruppi terroristici. ... (La Stampa)

Lunedi' annunicia nuove misure contro jihadisti (ASCA) - Roma, 29 ago 2014 - "Quello che ci troviamo ad affrontare oggi in Iraq con l'Isis e' una minaccia molto piu' grande e profonda alla nostra sicurezza di quanto abbiamo conosciuto in passato", ha detto ... (Agenzia di Stampa Asca)

Gruppi indipendentisti veneti di nuovo all’attacco del governo (anche se in questo caso sarebbe meglio dire del malgoverno) e delle molte disfunzioni ed ingiustizie del nostro povero amato paese.... (Vicenzareport)

E alza l'allerta terrorismo. La Gran Bretagna studia una legge per confiscare i passaporti ai jihadisti. (il Giornale)

In Scozia l’aria di indipendenza si respira sempre più forte e intensa tanto che il Premier britannico David Cameron ammette di sentirsi “teso”. Il prossimo 18 settembre si terrà il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)