Flop col Sassuolo del nuovo, vecchio Napoli…

Vesuviolive.it SPORT

Sarri sorprende lasciando fuori dall’undici iniziale il brasiliano Allan, al suo posto a sorpresa lo spagnolo Lopez. Per il resto, confermate le scelte della vigilia con Mertens al fianco di Higuain. L’avvio degli azzurri è feroce, il Napoli si riversa nella metà campo emiliana e al primo vero affondo passa... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nella prima giornata della Serie A TIM 2015/16, al Mapei Stadium di Reggio Emilia il Sassuolo ha battuto il Napoli 2-1. Al secondo minuto di gioco subito in vantaggio gli ospiti con Hamsik. (Bologna 2000)

E da lì parte anche l’avventura di Maurizio Sarri sulla panchina dei... L’obiettivo è dimostrare fin da subito di ambire alle prime posizioni Inizia stasera alle 20:45 da Sassuolo la stagione 2015/2016 del Napoli. (NapoliTime)

Il difensore non sta più nella pelle e lascia trasparire tutta la sua felicità su un messaggio appena postato su Twitter: “Che gioia tornare nella Serie A dopo […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Chiaramente sono molto contento, non è stato facile, ho pensato anche di non farcela ma grazie a Dio a tutti quelli che mi hanno […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Sabato alle ore 18:00, il difensore centrale brasiliano potrà finalmente tornare a correre sull’erba di un campo di calcio nella prima partita della stagione, ossia... (Roma Calcio)

A sorpresa nel Napoli Sarri rinuncia ad Allan e dà fiducia a David Lopez. Defrel punta centrale nel Sassuolo. (GOAL )