Referendum Fornero bocciato: l'ira di Salvini

Bergamosera INTERNO

ROMA — “Mi vergogno di questo paese”. E' furioso il leader della Lega Nord Matteo Salvini furioso dopo la bocciatura del referendum proposto dalla Lega sulla Legge Fornero. La Corte Costituzionale lo ha dichiarato inammissibile. “La Corte costituzionale ... (Bergamosera)

Su altre fonti

Emanuele Prataviera, Capogruppo in Commissione Lavoro del Carroccio, al DiariodelWeb.it esprime la sua delusione. Bocciato il referendum per l'abolizione della legge Fornero, la Lega non si arrende. (DiariodelWeb.it)

Non si può. Il referendum proposto da Lega Nord e sindacati è stato giudicato inammissibile dai giudici della Corte costituzionale. (Wall Street Italia)

La Corte Costituzionale ha dichiarato inammissibile il referendum abrogativo della legge Fornero sulle pensioni. E' una decisione “positiva", ha commentato l'ex ministro del Lavoro Elsa Fornero, secondo cui però il ... (ilVelino/AGV NEWS)

Bruxelles, 20 gennaio 2015 – “Non è uno schiaffo alla Lega Nord, ma alla dignità umana, perché qua nessuno ha mai ... (Imola Oggi)

Lecco (Lècch) - «Mentre Renzi toglie il diritto di voto per Senato e Province, la Consulta proprio per salvare il governo nega il voto anche sui referendum»: così il senatore Arrigoni commenta il veto al referendum sulla legge Fornero. (Corriere di Lecco)

Corte Costituzionale La Corte Costituzionale ha dichiarato inammissibile la richiesta di referendum relativa all'articolo 24 del decreto legge numero 201 del 6 dicembre 2011, la cosiddetta Legge Fornero. (Ago Press | agenzia giornalistica)