Prima convocazione rinviata per Keita, la Lazio chiude le porte al Senegal

GOAL SPORT

Keita deve rinviare la sua prima presenza con il Senegal. La Nazionale africana ha chiesto il giocatore alla Lazio, che preferisce trattenerlo in questo momento. (GOAL )

Se ne è parlato anche su altri media

La Lazio si riscopre bella e vincente oltre i confini nazionali e allo stadio Olimpico si sbarazza del Dnipro con un secco 3-1, grazie alle reti di Candreva, Parolo e Djordjevic. Il momentaneo pari degli ... (Passione del Calcio)

La scorsa settimana 30 studenti dell’Università dell’Insubria, guidati dal professor Giorgio Maria Zamperetti, hanno visitato a Milano la mostra dedicata al pittore Francesco Hayez, uno dei grandi interpreti del romanticismo e protagonista della vita milanese dell’800. (Prima Pagina News )

"L'applauso alla squadra negli spogliatoi? È stato un applauso d'orgoglio, per la qualità e la capacità di gestire questa partita, con tantissime situazioni a sfavore. (Il sito di Firenze)

La Roma pianifica il mercato di gennaio e mira il difensore dello Schalke 04, Sead Kolasinac, bosniaco mancino in scadenza nel 2017: si lavora al prestito con diritto di riscatto. (GOAL )

Markevych: "Lazio, niente di nuovo" (La Repubblica)

All'Olimpico i biancocelesti ritrovano il bel gioco che era mancato nelle ultime uscite e ... (LazioPress.it)