Palermo, chiedono il pizzo: ristoratore li fa arrestare

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sono finiti in carcere Sergio Macaluso e Domenico Mammì con l'accusa di tentata estorsioneTentano di estorcere il pizzo a un ristoratore, che si ribella e li fa arrestare in flagranza dalla polizia. I protagonisti sono due pregiudicati palermitani, Sergio Macaluso, 32 anni, e Domenico Mammì, 40,... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Palermo, tentano estorsione ma ristoratore si oppone: due arrestati (La Repubblica)

Il titolare del ristorante, senza farsi intimorire, non ha ceduto alla pressante richiesta di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’ingestione in alcuni casi può provocare anche la morte, come si è registrato in... (Il Fatto Alimentare)

Due estorsori arrestati a Palermo. Hanno preteso la ‘messa a posto’ da un ristoratore che ha, però, subito opposto il suo netto rifiuto. (Roma Daily News)

Infatti, stando ai dati diffusi dalla Capitaneria di Porto, nei 12 mesi dello scorso anno a fronte di 5.779 controlli sono stati sequestrati poco più di 71mila chili di prodotti ittici, pari ad un valore stimato di 20 milioni di euro. (Abruzzo Tv News)

Si chiama "Tallone d'Achille" l'operazione condotta sul tutto il territorio nazionale dal Corpo delle Capitanerie di Porto per verificare il rispetto delle normative sulla pesca e delle norme igienico sanitarie che tutelano il consumo e regolano la ... (Il Punto)