Lega: Salvini tenta ricucitura con Tosi, domani ad Arcore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 5 mar. - Un incontro di poco piu' di un'ora agli 'Orti di Leonardo', ristorante 'modaiolo' a due passi dal 'Cenacolo' di da Vinci. Sul piatto, l'ultimo tentativo di riconciliazione: Flavio Tosi e Matteo Salvini 'vis a vis'. Stando a quanto raccontato dallo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, 2 mar – Fra la piazza di Roma e il consiglio federale della Lega Nord, per Matteo Salvini era incredibilmente il secondo passaggio quello più arduo da superare. Eppure il segretario leghista ce l'ha fatta ... (Il Primato Nazionale)

05 marzo 2015 15.52 "Sono appena uscito dall'ufficio di Salvini, è stato un incontro interlocutorio, sono incazzato ma lucido". "Abbiamo ragionato e ci siamo confrontati per capire se ci può essere .. (Rai News)

Vediamo se c'è margine per ricomporre oppure no, per fortuna le liste non si presentano ora". Roma, 5 mar. (Tendenze online)

Nulla di fatto. Senza Zaia né Bitonci. (Mattino Padova)

L'organo del partito ha ratificato all'unanimità la candidatura di Luca Zaia a presidente del Veneto e ha chiesto a Flavio Tosi di decidere entro una settimana tra il Movimento e la Fondazione che fa capo a lui ... (Vvox)

- Sette giorni di tempo a Flavio Tosi per decidere se andare avanti con la sua Fondazione o rimanere nella Lega Nord. L'ultimatum del consiglio federale del Carroccio e' netto, anche se non approvato all'unanimita' ma a maggioranza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)