Squinzi: Italia non è più sull'orlo del baratro

La Stampa ECONOMIA

Roma, 26 giu. (TMNews) - "L'Italia non è più sull'orlo del baratro". Ne è convinto il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, che chiudendo i lavori del seminario del Csc, ha spiegato: "si è avviato un ciclo politico di riforme che sembra avere finalmente ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Besozzo - In vista del Congresso federale straordinario della Lega Nord a Padova, la segreteria provinciale guidata da Matteo Bianchi ha indetto un'assemblea dei militanti presso l'area feste di Besozzo (Varese Report)

(LaPresse) - "L'Italia non è più sull'orlo del baratro". Roma, 26 giu. (LaPresse)

- Milano: si riunisce l'assemblea della Lega Calcio per l'assegnazione dei diritti tv - APPROVAZIONE DATI CONTABILI: I Grandi Viaggi - Lecco: Assemblea Generale Confindustria Lecco. Partecipa, tra gli altri, Giorgio Squinzi, presidente Confindustria. (Borsa Italiana)

(© Ansa) Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria. Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria. (Lettera43)

squinzi È dedicata al rapporto tra impresa e ambiente l'assemblea 2014 di Confindustria Ravenna che si svolgerà venerdì 27 giugno alle 17 al Pala De André. (Ravenna & Dintorni)

Lo ha detto il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, nel corso di un convegno a Roma. “I numeri forse sono ancora difficili da accettare – ha detto il numero uno di Viale dell'Astronomia ... (Italpress)