Terremoti: scossa magnitudo 3 nel lago di Garda, tanta paura

Meteo Web INTERNO

Tanta paura nel basso Trentino per la scossa di magnitudo 3 che ha colpito la sponda di nordovest del Lago di Garda, precisamente 7 chilometri a SO di Limone sul Garda, dove la scossa è stata distintamente avvertita. “Non è raro negli ultimi mesi ... (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sisma, con epicentro Randazzo, e' stato localizzato dagli strumenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia a una profondita' di 28 chilometri.... (Nuovo Sud)

Pozzuoli – Una nave del CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche) sta conducendo ricerche sismiche sottomarine ad una quindicina di chilometri dalla costa Flegrea, con l’impiego di una nave oceanografica. (Vesuviolive.it)

... (La Stampa)

L'INGV, il centro nazionale terremoti, ha rilevato stasera alle 21.37 una scossa di terremoto di magnitudo 3.0 in provincia di Brescia, nei dintorni del lago di Garda nord. Il report completo dell ... (L'Arena)

Stando ai dati giunti dai sismografi dell'INGV la scossa ha raggiunto la magnitudo 3.2 sulla scala Richter mentre l ... (InMeteo)

Non sono stati segnalati danni a cose o persone.Continua a leggere → L’epicentro è stato localizzato nel comune di Pregasio, sul Lago di Garda, l’ipocentro a circa 13 km di profondità. (La Prima Pagina)