Alto Garda: nuova scossa di terremoto

BresciaToday INTERNO

Ennesimo terremoto nell'Alto Garda,alle 22.37 di mercoledì 3 febbraio. Registrata una magnitudo 3.0, con epicentro a Tremosine e ipocentro a una profondità di 13 km. La scossa è stata avvertita distintamente dalla popolazione locale. Il terremoto si è ... (BresciaToday)

Su altre testate

Una scossa di magnitudo 6.4 ha colpito in piena notte, alle 3,57 ora locale, il sud di Taiwan, con epicentro a Tainan a 22 km a nord-est della città meridionale di Pingtung. (La Stampa)

Il sisma, con epicentro Randazzo, e' stato localizzato dagli strumenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia a una profondita' di 28 chilometri.... (Nuovo Sud)

Il sisma è stato registrato alle 22.37 di mercoledì nel Bresciano. Non sono stati segnalati danni a cose o persone.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il report completo dell ... La scossa è stata avvertita su parte del Lago di Garda. (L'Arena)

Stando ai dati giunti dai sismografi dell'INGV la scossa ha raggiunto la magnitudo 3.2 sulla scala Richter mentre l ... (InMeteo)

Pozzuoli – Una nave del CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche) sta conducendo ricerche sismiche sottomarine ad una quindicina di chilometri dalla costa Flegrea, con l’impiego di una nave oceanografica. (Vesuviolive.it)