Nasce " Democratici e Progressisti" Roberto Speranza possibile leader del nuovo soggetto politico

Reggio Prima Pagina INTERNO

E allora ecco Enrico Rossi, governatore della Toscana, che si fa cogliere su Facebook mentre gorgheggia interi versi della Locomotiva di Francesco Guccini, soprattutto nell'esaltazione della "forza della dinamite", dimenticando però che la "fiaccola ... (Reggio Prima Pagina)

Su altri media

Alla presentazione critiche a Renzi e al renzismo, “noi siamo un movimento e non un partito”. sabato 25 febbraio 2017. (Italia chiama Italia)

"Democratici e Progressisti", è il nome del nuovo partito che nasce a sinistra del Pd. "Vogliamo costruire un ... (Molisedoc.com)

Così Roberto Speranza ha presentato "Democratici e Progressisti", il nuovo partito che nasce a sinistra del Pd dall'unione degli scissionisti legati a Speranza, Enrico Rossi e Pier Luigi Bersani con Arturo Scotto e quanti hanno lasciato Sinistra Italiana. (LaProvinciaNotizie)

L'esponente Dp e ora tra gli ispiratori di Articolo 1 Movimento Democratici e progressisti, a L'intervista di Maria Latella su Skytg24: dimissioni di Renzi.... (La Repubblica)

ROMA – Si chiamerà “Democratici e Progressisti”e sarà “un nuovo soggetto di centrosinistra” capace di unire “radicalità nella proposta politica e una vera cultura di governo”. (Agora Magazine)

Roberto Speranza ha fatto capire l'intenzione del partito di puntare molto sull'articolo 1 della nostra Costituzione, cioè sul lavoro e sui giovani, spaesati nel dramma della disoccupazione giovanile. (road2sportNews)