"Vieni in Turchia, il tuo fratellino è grave": drogata e rapinata dai parenti per non farla tornare in Italia

Leggo.it INTERNO

'Il tuo fratellino ha avuto un'incidente, è grave': sarebbe stata la scusa, inventata dai suoi genitori, fermati dalla polizia di Stato, per fare tornare in Turchia la loro figlia 18enne, nata e vissuta in Italia, che non voleva vivere seguendo loro ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’uomo è stato bloccato a Tor Tre Ponti. L’aggressore è stato intercettato sull’Appia... (Latina24ore.it)

I carabinieri della Stazione di Cassibile hanno tratto in arresto nella flagranza dei reati di furto aggravato e danneggiamento Sandro Inturri, 31 anni e Giovanni Lazzaro di 49 I due la scorsa notte sono stati sorpresi a rubare in contrada Sant'Elia dieci valvole a saracinesca in plastica, due giunti ed una... (Nuovo Sud)

Al via la prima edizione di Special Race 1^ memorial “Italo Cultrera”, da Linguaglossa ai pini di Piano Provenzana, in programma a Linguaglossa dal 10 all’ 11 ottobre. (Nuovo Sud)

Minacce alla contessa, Palazzo Federico resta chiuso (La Repubblica)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  Era già ai domiciliari dallo scorso 30 settembre per evasione. (Nuovo Sud)

Ieri in tarda serata a Latina la polizia ha arrestato Francesco Iacovacci, un 52enne di Sonnino, per minacce gravi alla sua ex compagna e convivente. (Latina24ore.it)