Siracusa, 19enne turca tenuta prigioniera dai parenti Gli amici si rivolgono alla polizia, genitori arrestati

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Cronaca – Aysegul Durtuc ha ritrovato la libertà grazie alla denuncia di chi le vuole bene. A causa del suo stile di vita occidentale sarebbe stata attratta nel Paese d'origine con l'inganno, drogata e segregata da alcuni parenti, d'accordo con i genitori. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Minacce alla contessa, Palazzo Federico resta chiuso (La Repubblica)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Era già ai domiciliari dallo scorso 30 settembre per evasione. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

L’uomo è stato bloccato a Tor Tre Ponti. Sorvegliato speciale con obbligo di dimora a Cisterna, si è invece recato a Terracina dove ha aggredito il compagno della ex moglie, già vittima di stalking. (Latina24ore.it)

I carabinieri della Stazione di Cassibile hanno tratto in arresto nella flagranza dei reati di furto aggravato e danneggiamento Sandro Inturri, 31 anni e Giovanni Lazzaro di 49 I due la scorsa notte sono stati sorpresi a rubare in contrada Sant'Elia dieci valvole a saracinesca in plastica, due giunti ed una... (Nuovo Sud)

La donna, di 44 anni e residente a Latina, si trovava in compagnia di due suoi amici e, dopo aver ricevuto per tutta la serata telefonate minatorie dall’ex... (Latina24ore.it)