Festa scudetto Inter, novità sul programma! Non solo un pullman

Festa scudetto Inter, novità sul programma! Non solo un pullman
Inter-News SPORT

La festa scudetto dell’Inter è in via di definizione: sarà domenica, dopo la partita contro il Torino. Ecco il programma che la società sta predisponendo per celebrare il titolo, con una novità rispetto a quanto comunicato ieri. FESTEGGIARE AL MEGLIO – L’Inter ha iniziato la sua grande festa per lo scudetto alle 22.43 di lunedì, momento in cui l’arbitro Andrea Colombo ha fischiato la fine del derby contro il Milan. (Inter-News)

Su altre testate

Inter, il programma per la festa: il club fa le cose in grande, i bus saranno 2. Ecco il percorso (L'Interista)

Due autobus scoperti impegnati che percorreranno un tragitto di otto chilometri a passo d’uomo per le vie di Milano: una sfilata che avrà un totale previsto di circa 5 ore. (Fcinternews.it)

FESTA – Il post partita di Milan-Inter ha dato un assaggio di quella che sarà la grande festa dell’Inter domenica prossima. La vittoria dello scudetto ha creato in casa nerazzurra un fermento magico, che sembra destinato a durare davvero a lungo. (Inter-News)

UFFICIALE - Cambia la data di Inter-Torino: gara spostata per la parata dei campioni d'Italia

Un percorso ufficiale ancora non c’è, ma il programma della festa per la seconda stella dell’Inter comincia a prendere forma. La gara fra i nerazzurri e il Torino si giocherà a San Siro alle 12,30. (La Repubblica)

Inter, tutto pronto per la festa scudetto: si festeggerà ancora in piazza Duomo Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe tutto pronto per la grande festa dello scudetto nerazzurro, conquistato dall'Inter già matematicamente in campo con la vittoria nel derby contro il Milan. (Diretta)

TuttoNapoli.net La partita tra Inter e Torino, valida per la trentaquattresima giornata di Serie A, inizialmente prevista per sabato alle 15, è stata spostata a domenica 28 aprile alle ore 12.30. Questo il comunicato della Lega Serie A: "Vista la richiesta del Prefetto di Milano datata 23 aprile 2023, prot. (Tutto Napoli)