Nuova Skoda Fabia 2022, le Foto del test in Anteprima

Autoprove.it ECONOMIA

La nuova Skoda Fabia 2021 arriverà con 3 motori ma nessun diesel.

La nuova Skoda Fabia sarà costruita sulla piattaforma MQB A0 del Gruppo Volkswagen.

Inoltre, la nuova Fabia avrà anche una funzione di parcheggio automatico.

Dispobibili 2 TSI turbo 1.0 a tre cilindri, con 95 CV (70 kW) e 110 CV (81 kW).

La Fabia più potente avrà un 1,5 litri TSI da 150 CV (110 kW) abbinato a un cambio automatico DSG a sette velocità

(Autoprove.it)

Ne parlano anche altre testate

Mentre il bagagliaio può contare su una volumetria di carico di 380 litri (quasi 1.200 con lo schienale dei sedili posteriori abbattuto). In attesa del suo arrivo, la casa ha distribuito le prime foto del modello camuffato. (La Stampa)

Ma poi Tiberi, e non è solo questione di forma, quello che vuol dire lo sa persino scrivere Ma poi fa i conti anche con Dio mentre ricorda, senza melodrammi, le puntate precedenti della propria vita. (Yahoo Finanza)

Le potenze disponibili. L’allestimento Sportline è abbinabile alle tre varianti 60, 80 e 80x. La Enyaq Sportline iV è sempre basata sulla piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen ed è disponibile in tre livelli di potenza con un’autonomia massima di 520 km nel ciclo WLTP. (Motor1 Italia)

La gamma di motori disponibili per la nuova Skoda Fabia comprende due motori benzina a iniezione multipoint (MPI) e tre TSI con iniezione diretta. Adesso offre motori che partono da 48 kW (65 CV) a 110 kW (150 CV). (Automotore.it)

Nuova Skoda Fabia 2021: gruppi ottici, virtual Cockpit e nuovi colori. I fari dal disegno ben definito, che si spinge fino alla calandra, sono il segno distintivo del frontale di nuova Fabia. (Quotidiano Motori)

Nel pieno stile Skoda, Fabia propone un equipaggiamento completo anche dei moderni sistemi di assistenza riservati spesso ai segmenti superiori. Nuova Skoda Fabia: tecnologia al servizio del design. (Autoappassionati.it)