Nomadincontro, torna la neve ad Auschwitz: il concerto a Cracovia

Durante il raduno per i Fan dei Nomadi, il Nomadincontro, è stato annunciato il loro prossimo concerto che si terrà in autunno a Cracovia. Esso sarà interamente dedicato alle vittime di Auschwitz. Non è la prima vola che il gruppo musicale pop-rock italiano dedica la propria attenzione alle vittime della […]... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Un teatro trasformato in una cittadella del circo contemporaneo in tre intense serate con aperitivo, performance ed improvvisazioni circensi e musicali nel foyer del teatro che precederanno la messa in scena di tre eccellenti spettacoli creati da ex allievi della FLIC Scuola di Circo che ha ideato la rassegna... (Prima Pagina News )

Un compositore di fama internazionale e la collaborazione di tre bande regionali per un evento di grande interesse musicale: questo il biglietto da visita del concerto di domenica 1 marzo alle 18 all’Auditorium Comunale di Bertiolo con ingresso libero. (Prima Pagina News )

Quelli che c'erano anche al concerto di ... Nonostante il tempo uggioso, le prime avanguardie delle migliaia di fans dei Nomadi che ieri hanno invaso Novellara, per la seconda giornata del XXIII Nomadincontro, si sono viste già di buon mattino. (Gazzetta di Reggio)

Ci sarà presto anche la Basilica palladiana tra gli itinerari archeologici di Vicenza. (Vicenzareport)

Prosegue domani, Sabato 28 Febbraio, la rassegna “Ragazzi al cinema” promossa dall’assessorato alle Politiche giovanili in collaborazione con il Teatro Stabile di Verona e il Cinema Teatro Alcione, che prevede la visione di alcun (Verona Oggi)

Un’iniziativa che nasce in uno dei quartieri storici della città, zona Don Bosco, ed è destinato a cambiare il volto della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)