Gli amici turchi dell'Isis

L'Opinione ESTERI

Appena pochi giorni fa a Bruxelles, al vertice straordinario dedicato all'emergenza profughi, il presidente turco Recep Erdogan era stato accolto trionfalmente dai leader dell'Unione Europea, che avevano deciso di concedere ben tre miliardi di euro di ... (L'Opinione)

La notizia riportata su altre testate

A sostenerlo il Presidente turco Recep Tayyip Erdogan: «Le riveleremo al ... Proseguono i nervosismi tra il Cremlino e Ankara. (L'Indro)

MOSCA. (Giornale di Sicilia)

L'abbattimento di un Su-24 da parte dell'aviazione di Ankara, che ha causato la morte di due piloti, rischia di scatenare una pericolosa escalation in un momento in cui il mondo ha bisogno di unità per ... (In Terris)

Il presidente turco Erdogan "e la sua famiglia" nonché "le più alte autorità politiche" della Turchia "sono coinvolti" nel "business criminale" del traffico illecito di petrolio proveniente dai territori occupati dall'Isis in Siria e in Iraq: lo ha ... (L'Huffington Post)

(18:36) (ANSA) - ISTANBUL, 3 DIC - La Turchia ha le prove del coinvolgimento russo nel commercio del petrolio dell'Isis: così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, secondo le agenzie turche. (Quotidiano.net)

Ma nessuna “dimostrazione di forza”. di Velino International 3 Dicembre Dic ... (ilVelino/AGV NEWS)