Pos obbligatorio, ora il governo punta alla trasparenza

Diritto di Critica ECONOMIA

Ad incidere sui costi sono le commissioni sulle singole operazioni. Il decreto del Ministero delle Finanze impone più chiarezza. Ma basterà? Pos obbligatorio, ora il governo punta alla trasparenza. Paolo Ribichini; 29 luglio 2014. Commissioni. E tante spese. (Diritto di Critica)

La notizia riportata su altri giornali

E’ quanto stabilito ieri a Roma nel corso della prima riunione, presso il Ministero dello Sviluppo economico, tra Governo, Regione Emilia-Romagna e parti... (Bologna 2000)

Da oggi Mercoledì 30 luglio sarà il giorno della verità per il decreto del ministero delle Finanze sull'obbligo di Pos per tutti gli esercizi commerciali. (businessandtech.com)

Mentre la maggioranza affonda la crisi, quella economica, dilaga: i valdostani ormai chiedono le elezioni anticipate (Aosta Oggi)

All’incontro, presieduto dal Vice Ministro De Vincenti e con la presenza del Ministero del Lavoro, hanno partecipato, oltre alle... (Bologna 2000)

“Il DocMusic è un’idea straordinaria, perché c’è la possibilità di portare qui professionisti da tutto il mondo e di allargare sempre di più questo festival, che è molto importante per tutto il territorio. (La Prima Pagina)

Bancomat obbligatorio esercenti: costi contenuti Dal primo luglio esercenti, professionisti e artigiani, si sono trovati a dotarsi di POS per i pagamenti bancomat divenuti obbligatori, per tutte le spese superiori a 30 euro. (Blog Economia & Risparmio)