Pagamenti: dotarsi del POS costa dai 25 ai 180 euro l' anno

Italiaambiente.it ECONOMIA

L'onere medio che un esercizio commerciale o un professionista sostiene per dotarsi di un POS varia da un minimo di 25-60 euro l'anno ad un massimo di 120-180 euro a seconda della tipologia delle apparecchiature prescelte. pos. E' quanto è emerso al ... (Italiaambiente.it)

Su altre testate

Bancomat obbligatorio esercenti: costi contenuti Dal primo luglio esercenti, professionisti e artigiani, si sono trovati a dotarsi di POS per i pagamenti bancomat divenuti obbligatori, per tutte le spese superiori a 30 euro. (Blog Economia & Risparmio)

E’ quanto stabilito ieri a Roma nel corso della prima riunione, presso il Ministero dello Sviluppo economico, tra Governo, Regione Emilia-Romagna e parti... (Bologna 2000)

“Il DocMusic è un’idea straordinaria, perché c’è la possibilità di portare qui professionisti da tutto il mondo e di allargare sempre di più questo festival, che è molto importante per tutto il territorio. (La Prima Pagina)

Mentre la maggioranza affonda la crisi, quella economica, dilaga: i valdostani ormai chiedono le elezioni anticipate (Aosta Oggi)

Pier Carlo Padoan ha sostituito Fabrizio Saccomanni in questi mesi ma l'obiettivo, non cambia: aiutare i clienti ... (businessandtech.com)

Il giorno 29 luglio 2014 si è tenuto, presso il Ministero dello Sviluppo Economico, l’incontro per affrontare il tema della crisi del settore cooperativo edile in Emilia Romagna. (Bologna 2000)