Fisco. Indagata Diana Bracco

America Oggi INTERNO

MILANO. Un'evasione fiscale da oltre un milione di euro, realizzata abbattendo l'imponibile attraverso fatture per spese personali, come la manutenzione di barche o case in celebri località turistiche, dall'isola di Capri alla Provenza, fatte confluire sui bilanci ... (America Oggi)

Su altre fonti

L'ipotesi è che le fatture false siano servite in relazione a lavori su case private e barche. L'indagine è stata chiusa ed è stato effettuato un sequestro da circa un milione di euro. (Palermomania.it)

Il mio auspicio e' che tutto si chiarisca presto nell'interesse di tutti". - "Non sono abituato a dare giudizi e a fare valutazione senza conoscere i fatti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E Diana Bracco, presidente Expo 2015, è indagata. EXPO 2015 – Ultime notizie sabato 30 maggio: l’ombra del flop si allunga su Expo 2015. (Newspedia)

Così il commissario di Expo, Giuseppe Sala, ha risposto sul caso Bracco a margine di una conferenza stampa a chi gli chiedeva se la presidente di Expo dovesse ... «Prima di fare previsioni, vorrei davvero parlare con lei. (Corriere della Sera)

L'indagine è stata chiusa ed è stato effettuato un sequestro da circa 1 mln di ... (Corriere dello Sport.it)

Milano - Diana Bracco, presidente di Expo 2015 Spa, è indagata per evasione fiscale e appropriazione indebita in qualità di presidente del consiglio di amministrazione della casa farmaceutica Bracco Spa. (Shippingonline)