Fisco: Diana Bracco indagata per evasione da 1 milione

Borsa Italiana INTERNO

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 29 mag - La procura di Milano ha iscritto Diana Bracco, presidente di Expo 2015, nel registro degli indagati nell'ambito di una inchiesta su fatture emesse dal suo gruppo (Bracco spa) per 3 milioni di euro, per un evasione ... (Borsa Italiana)

Su altre testate

- "Non sono abituato a dare giudizi e a fare valutazione senza conoscere i fatti. Cosi' il sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha commentato, in una nota, l'indagine in cui ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 30/05/2015 - 09:30 | Articolo letto 435 volte. L'ipotesi è che le fatture false siano servite in relazione a lavori su case private e barche. (Palermomania.it)

Così il commissario di Expo, Giuseppe Sala, ha risposto sul caso Bracco a margine di una conferenza stampa a chi gli chiedeva se la presidente di Expo dovesse ... Quello che so l'ho letto sui giornali». (Corriere della Sera)

L'indagine è stata chiusa, e lo scorso 5 marzo è ... (Shippingonline)

La stima proviene da Federalberghi, che ieri mattina ha calcolato 1,9 milioni di visitatori, incluse le previsioni turistiche per il ponte del 2 giugno. A questi vanno... (Newspedia)

(ANSA) - ROMA, 29 MAG - Diana Bracco, presidente di Expo 2015 Spa, è indagata per evasione fiscale e appropriazione indebita in qualità di presidente del cda della Bracco spa. (Corriere dello Sport.it)