Demi Moore: 170mila euro di vestiti rubati

L'attrice ha denunciato il furto dei suoi lussuosissimi outfit, spariti da un deposito apparentemente sicuro. Demi Moore ha perso la bellezza di 170 mila euro in capi d'abbigliamento. La bella 52enne, icona di Hollywood sin dagli anni Ottanta, ha accumulato ... (Bluewin)

Su altre fonti

“Secondo le nostre stime, in Italia il commercio illegale di legna da ardere produce un’evasione fiscale pari a oltre 180 milioni di euro dei quali, circa 9,5 sono costituiti dal mancato versamento dell’Iva”, denuncia Emilio Gottardo, vice presidente della cooperativa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopodiché è arrivato a poco a poco nei grandi magazzini e alla fine si è infiltrato in qualche tragico angolo... (Mister Movie)

Secondo il sito specializzato Tmz la Moore sarebbe stata ... La bellissima attrice, oggi cinquantaduenne, ha denunciato un furto di abiti che l'attrice aveva conservato in un magazzino di stoccaggio. (La Prealpina)

Gigabyte P55K è un nuovo gaming-notebook con Intel Core i7-4720HQ, display Full HD e grafica Nvidia GeForce GTX 965M. (Notebook Italia)

inShare. Ammonterebbe a circa 180 mila euro il valore degli abiti di cui è stata derubata l'attrice. (BeFan)

Non per una campagna pubblicitaria o chissà per quale evento, l'attrice statunitense infatti si è vista derubata di tutti gli abiti che aveva collezionato in 30 anni di carriera, tra red carpet ed eventi mondani. (Intelligonews)