Demi Moore vittima di un furto: rubati abiti del valore di 180.000 dollari!

Povera Demi Moore derubata di tutti i suoi abiti, dall'haute couture al pret a porter, collezionati in anni di carriera: valore di circa 180.000 euro. L'attrice, 52 anni, è solo l'ultima vittima dei furti a Hollywood. Il colpo è stato effettuato nel magazzino di stoccaggio ... (GossipBlitz)

Su altre fonti

Sarà in vendita, nella sua configurazione base, a circa 1250 dollari. (Notebook Italia)

“Secondo le nostre stime, in Italia il commercio illegale di legna da ardere produce un’evasione fiscale pari a oltre 180 milioni di euro dei quali, circa 9,5 sono costituiti dal mancato versamento dell’Iva”, denuncia Emilio Gottardo, vice presidente della cooperativa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopodiché è arrivato a poco a poco nei grandi magazzini e alla fine si è infiltrato in qualche tragico angolo... (Mister Movie)

Brutte notizie per la star bella hollywoodiana e produttrice Demi Moore. Un guardaroba davvero esagerato se si pensa che Demi Moore aveva avuto bisogno di ... (BeFan)

Secondo il sito specializzato Tmz la Moore sarebbe stata ... (askanews) - Furto in casa Demi Moore. (La Prealpina)

Non per una campagna pubblicitaria o chissà per quale evento, l'attrice statunitense infatti si è vista derubata di tutti gli abiti che aveva collezionato in 30 anni di carriera, tra red carpet ed eventi mondani. (Intelligonews)