La querela di Maradona: anche Barbara D’Urso sulla lista nera

Vesuviolive.it INTERNO

Maradona perde le rughe ma non il vizio. Dopo le beghe con Equitalia e la querela ai danni di Gene Gnocchi appena pochi mesi fa, stavolta è stata Barbara D’Urso a urtare la suscettibilità del più grande calciatore di tutti i tempi. La colpa della conduttrice di Domenica 5 e Pomeriggio 5 – nota per i... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

BARI - Quando ha varcato il portone dell'università di Bari, dov'era atteso per il convegno «Sprofondo Sud», sul numero speciale della rivista «Italianieuropei» che dirige, Massimo D'Alema ha schivato telecamere e taccuini dei giornalisti rimandando le sue ... (Corriere del Mezzogiorno)

Sembrava un attacco gratuito, ma, nei fatti, era una sorta di anticipazione di ciò che sarebbe venuto dopo una settimana: il... (Santalmassiaschienadritta)

“Mi dispiace di essermi arrabbiato con un collega che ha sostenuto con incredibile disinvoltura che io utilizzo le convention del partito democratico per vendere il mio vino cosa che, se non fossimo in questo clima farebbe semplicemente sorridere”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Così si potrebbe tramutare una cosa sgradevolissima in una grande sfida». «D’Alema faccia i nomi di tutti i suoi donatori, cosa che non fa quasi nessuno. (La Stampa)

BARI - Nervosismo alle stelle per Massimo D'Alema che, a Bari, litiga e minaccia di denunciare un cronista. (Il Mattino)

commenta. Andrea Cuomo - Mer, 01/04/2015 - 07:00. (il Giornale)