La mobilità sostenibile a braccetto con l’Arte con MopArte

Con i concerti di Simple Minds e Giorgia al via la prima piattaforma nazionale per la promozione di Piani della Mobilità Speciali per eventi Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Ne parlano anche altri media

L'azienda di Cupertino potrebbe avere sottoscritto un accordo con Visa per i pagamenti elettronici tramite smartphone. Se tutto fosse confermato la novità sbarcherebbe insieme all'iPhone 6 a settembre. (ictBusiness)

ROMA Viale Pietro de Coubertin 30, informazioni 06/80241281. (Roma Daily News)

Notizia | 24/07/2014 ( ore 11:04 ) : Uno dei nuovi "prodotti" di Apple in arrivo nei prossimi mesi potrebbe essere la piattaforma per i pagamenti mobili di cui tanto si parla in questo periodo. (Everyeye.it)

Apple potrebbe lanciare il suo portafoglio virtuale insieme all'iPhone 6. The Information scrive che il ... (Corriere delle Comunicazioni)

Tutto il sistema verterà su Touch ID. Apple è in trattativa con VISA per l'e-wallet che equipaggerà iPhone 6, al fine di permettere pagamenti mobile. (Guida iPhone)

Biglietti da 25 a 40 euro. AUDITORIUM – LUGLIO SUONA BENE Cavea: alle 21concerto dei Simple Minds – storica band scozzese capitanata da Jim Kerr. (Roma Daily News)