Scurati: 'Meloni non ha mai ripudiato la sua cultura neofascista'

Scurati: 'Meloni non ha mai ripudiato la sua cultura neofascista'
Tiscali Notizie INTERNO

"Dopo aver evitato l'argomento in campagna elettorale, la presidente del Consiglio (Giorgia Meloni ndr), quando costretta ad affrontare degli anniversari storici, si e' ostinatemente attenuta alla linea ideologica della sua cultura neofascista di provenienza. ha preso le distanze dalle efferatezze indifendibili perpetrate dal regime, come la persecuzione degli ebrei, senza pero' mai ripudiare nel suo insieme l'esperienza fascista". (Tiscali Notizie)

Su altri media

TikTok al bando negli Usa, il web: "Quando promuoveva l'odio contro i bianchi andava bene, se si critica Israele deve essere repressa" TikTok andrà incontro al bando negli Usa entro i prossimi mesi. (Il Giornale d'Italia)

Il bello del 25 aprile è che a sinistra ognuno ci vede quello che vuole. Approfittando dell’anniversario della Liberazione, soprattutto se al governo c’è una donna di destra, si può scendere in piazza in nome di qualunque cosa. (Liberoquotidiano.it)

Giorgia Meloni, come troppi a destra, ha un problema simile a quello di Fonzie in Happy Days quando non riusciva a dire di aver commesso un errore” ha dichiarato Bonaccini, ospite in collegamento del programma “Prima di Domani” in onda su Mediaset. (Virgilio Notizie)

Augias a Otto e mezzo: "Se si priva della banda". Fango su Meloni e applausi

Vogliono dare patenti di antifascismo ma hanno esattamente gli stessi atteggiamenti e le stesse ambizioni delle camicie nere. Sono gli antifascisti italiani, pronti a scatenare la loro rabbia repressa invocando piazzale Loreto e auspicando una rapida morte di Giorgia Meloni e dei ministri del suo governo. (ilGiornale.it)

Ignora di essere presidente del Consiglio perché il fascismo ha perso e si dice contro tutte le dittature, come il ministro Gennaro Sangiuliano, e va bene: pure io sono tanto antifascista quanto anticomunista, ma il 25 aprile è una data italian… Non è stato il 25 aprile di Giorgia Meloni, che non sa dirsi antifascista, e pretenderlo è persino diventato stucchevole. (La Stampa)

"Dovevamo aspettarcelo sì. Forse è doveroso che continuiamo a chiedere al presidente del Consiglio una professione di antifascismo, dal momento che lei ha giurato sulla Costituzione che è intrinsecamente antifascista. (Liberoquotidiano.it)