"Ancora dite che sono una pericolosa fascista?" Meloni liquida fake news e intervistatore in una frase (video)

Ancora dite che sono una pericolosa fascista? Meloni liquida fake news e intervistatore in una frase (video)
Altri dettagli:
Secolo d'Italia INTERNO

Anche al punto stampa di Bruxelles, immancabile e stucchevole come un "Che fai a Capodanno?" dopo Natale, a una settimana dal 25 aprile arriva l'ennesima domanda a Giorgia Meloni su fascismo e Liberazione. La premier, attorniata dai giornalisti al termine del Consiglio europeo straordinario, riesce a non perdere la (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

ci rendiamo conto di quanto siamo diventati stupidi e superficiali? In sostanza, noi desumiamo che una persona sia fascista dal fatto che ella non si dichiari antifascista. È la cultura del sospetto, quella tipica dei regimi di destra e di sinistra. (ilGiornale.it)

Dal 26 aprile a Pescara parte la conferenza programmatica di Fratelli d'Italia. Intanto infuria già come e forse più di ogni anno la polemica sul giorno della Liberazione. Che i membri e i sostenitori del governo di destracentro non vogliono fare proprio e che trascorrono indaffarati in tutt'altro. (Repubblica TV)

Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica (Repubblica TV)

Meloni a testa in giù, violenza, insulti e tensioni: è questo l’antifascismo?

"Dopo aver evitato l'argomento in campagna elettorale, la presidente del Consiglio (Giorgia Meloni ndr), quando costretta ad affrontare degli anniversari storici, si e' ostinatemente attenuta alla linea ideologica della sua cultura neofascista di provenienza. (Tiscali Notizie)

Vogliono dare patenti di antifascismo ma hanno esattamente gli stessi atteggiamenti e le stesse ambizioni delle camicie nere. Dicono di essere democratici, sostengono di voler difendere i valori democratici, ma non si fanno remore ad augurare la morte dal presidente del Consiglio. (ilGiornale.it)

La risposta è “no!”. L’antifascismo non è violenza, insulti, tensioni, manifesti pericolosi. (StrettoWeb)

"Ancora dite che sono una pericolosa fascista?" Meloni liquida fake news e intervistatore in una frase (video)