ASTI. Cadavere in campagne astigiano: procura, "aperte tutte ipotesi"

Giornale La Voce INTERNO

“Per il momento restano aperte tutte le ipotesi”. Lo afferma il procuratore capo di Asti, Giorgio Vitari, dopo che l'esame del dna ha confermato che il cadavere trovato sabato nelle campagne Astigiane è quello di Elena Ceste. La procura, che coordina le ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altri giornali

Il dna conferma. Il cadavere è stato rinvenuto lo scorso 18 ottobre a circa 2 km di distanza dalla casa della donna, scomparsa il 24 gennaio da Costigliole d'Asti Il corpo ritrovato il 18 ottobre scorso ad. (Momento-sera)

arrabiato. 0. (Romagna Noi)

Lo scorso 24 gennaio scomparve dalla sua abitazione di Costigliole d'Asti una donna apparentemente normale e serena, Elena Ceste, mamma di 4 figli. (Vita Da Mamma)

Adesso non ci sono più dubbi: sono di Elena Ceste, 37 anni, sposata, 4 figli, i resti del corpo ritrovato sabato in un rio nella piana di Isola, a circa un chilometro dalla casa di frazione Motta di Costigliole, dove la donna era misteriosamente scomparsa la ... (ilgiornaleditalia)

Redazione (AQT) giovedì 23 ... Resta da capire come sia deceduta. (DiariodelWeb.it)

Il 23 ottobre sono stati ritrovati, nella campagna intorno alla località di Chiappa, i resti del corpo di Elena Ceste, donna scomparsa lo scorso 24 gennaio a Costigliole d'Asti. (LiberoQuotidiano.it)