Una Via Crucis per salvare gli ulivi

Piazzasalento SALUTE

XYLEFA_24 GAGLIANO DEL CAPO. E' attesa per le 19:30 la via Crucis “Un Getsemani senza Ulivi”, fortemente voluta dal vescovo di Ugento Vito Angiuli e dal comitato spontaneo, con sede presso la cooperativa Acli di Racale, “Voce dell'Ulivo”, che ha ... (Piazzasalento)

La notizia riportata su altri media

GAGLIANO DEL CAPO (LECCE), 30 MAR -É partita da Gagliano del Capo la Via Crucis 'Un Getsemani senza ulivi' organizzata da cinque diocesi salentine per dare un messaggio di speranza e di sensibilizzazione sul dramma che sta vivendo la Puglia i cui ... (Brescia Oggi)

Infatti, visto l’ottimo avvio di questi giorni, gli organizzatori, ossia l’Associazione Notér de Bèrghèm in collaborazione con Comune di... (ResegoneOnline)

Nella splendida cornice dello storico edificio, il mercato dei produttori agricoli, organizzati da SLOW FOOD LECCO, sarà scenario... (ResegoneOnline)

“Aspettando Expo: le eccellenze lombarde” è la manifestazione che farà da gustoso antipasto al grande evento milanese. Dall’1 al 6 aprile, in piazza Garibaldi a Lecco, si potranno acquistare i prodotti tipici della nostra regione, con interessanti “contorni” in arrivo anche da altri territori. (ResegoneOnline)

E domani, giovedì 2... Il recupero del campo da basket all’aperto di Piazza dell’Unità è il frutto del lavoro del Quartiere Navile, con il sostegno di Tper e dei tanti volontari che lo hanno reso possibile. (Bologna 2000)

Ieri sera la fiaccolata organizzata dalle diocesi in difesa degli ulivi: migliaia di persone in via crucis sulla via Leucandensis. Migliaia di fiaccole, migliaia di voci per dire no alla "piaga" della xylella. (LecceSette)