Parte domani la Via Crucis per gli ulivi

Corriere Salentino SALUTE

ulivi-slide Si svolgerà domani 30 marzo alle ore 19:30, la Via Crucis “Un Getsemani senza ulivi” con partenza dalla piazza dei Padri Trinitari di Gagliano del Capo per camminare lungo la Via Leucadensis fino alla Basilica di Santa Maria di Leuca per ... (Corriere Salentino)

La notizia riportata su altri giornali

Nella splendida cornice dello storico edificio, il mercato dei produttori agricoli, organizzati da SLOW FOOD LECCO, sarà scenario... (ResegoneOnline)

“Aspettando Expo: le eccellenze lombarde” è la manifestazione che farà da gustoso antipasto al grande evento milanese. Dai salumi ai... (ResegoneOnline)

E domani, giovedì 2... Il recupero del campo da basket all’aperto di Piazza dell’Unità è il frutto del lavoro del Quartiere Navile, con il sostegno di Tper e dei tanti volontari che lo hanno reso possibile. (Bologna 2000)

“Aspettando Expo: le eccellenze lombarde”, la manifestazione in piazza Garibaldi a Lecco dall’1 al 6 Aprile, apre le sue porte per un appuntamento serale tutto da gustare. (ResegoneOnline)

GAGLIANO DEL CAPO (LECCE), 30 MAR -É partita da Gagliano del Capo la Via Crucis 'Un Getsemani senza ulivi' organizzata da cinque diocesi salentine per dare un messaggio di speranza e di sensibilizzazione sul dramma che sta vivendo la Puglia i cui ... (Brescia Oggi)

Migliaia di fiaccole, migliaia di voci per dire no alla "piaga" della xylella. Ieri sera la fiaccolata organizzata dalle diocesi in difesa degli ulivi: migliaia di persone in via crucis sulla via Leucandensis. (LecceSette)