San Cristoforo, evade dai domiciliari e fornisce false generalità agli agenti

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Tenta di eludere il controllo dei militari che lo riconoscono e lo arrestanoI Carabinieri di Piazza Dante hanno arrestato, nella flagranza, il 21enne Gheorghe Trusca, di origini romene, ma domiciliato a Catania, per evasione.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

9×21 e cal. I carabinieri hanno arrestato per i reati di “ricettazione e detenzione illegale di arma da fuoco clandestina e del relativo munizionamento”, C. (Latina24ore.it)

Sommario: Si tratta di C.C. di 45 anni per spaccio di stupefacenti e di D.A.A. (Nuovo Sud)

Per martedì 29 settembre è stata convocata una riunione di approfondimento che prenderà in considerazione due dei temi discussi al tavolo della consulta. (San Marino Fixing.com)

Sommario: I consulenti nominati dal Tribunale dei minori di CataniaAccesso oggi nel carcere di Agrigento dei periti nominati dal Tribunale dei minori di Catania, Domenico Micale, Francesco Vitrano e Jose Prezzemolo, e i consulenti di Veronica Panarello e di Davide Stival per valutare le capacità genitoriali... (Nuovo Sud)

Durante un’attività di controllo del territorio, gli uomini della Squadra Volante hanno osservato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo gli arresti dei giorni scorsi, nuovi controlli antidroga in Piazza San Giovanni a Ragusa ove, dopo le numerose segnalazioni pervenute dai cittadini sul numero di emergenza 112, l’attenzione da parte dei Carabinieri è sempre ai massimi livelli per reprimere le attività di spaccio di sostanze stupefacenti... (RagusaTG)