Milano in rosso con banche, bene Campari e Moncler - Finanzareport.it

Finanza Report ECONOMIA

Ubs ha alzato il target price su Enel (-0,4%) da 9 a 9,85 euro confermando la raccomandazione buy.

Nell’auto Fca -0,3% non approfitta del dato positivo sulle immatricolazioni italiane di novembre in controtendenza con il mercato.

Borsa Milano: oggi in luce Moncler e Saipem, Unicredit positiva. Sulla Borsa di Milano, svetta Saipem +2,6% in scia al rimbalzo del petrolio.

Deboli anche gli altri listini internazionali, con l’eccezione di Londra dopo il via libera del Regno Unito al vaccino anti-Covid della Pfizer, che sarà disponibile dalla prossima settimana. (Finanza Report)

Se ne è parlato anche su altre testate

Variazioni minime anche per il FTSE Italia Mid Cap (-0,2%) e per il FTSE Italia Star (-0,19%). Il valore delle azioni dell’istituto si mantiene oltre il prezzo dell’OPA lanciata da Crédit Agricole Italia, (10,5 euro per azione). (SoldiOnline.it)

Piazza Affari è stata appesantita soprattutto dal settore. . Advertisements (Corriere Quotidiano)

Tra questi Cattolica Assicurazioni (target 5,50 euro), CNH Industrial (10,60 euro), Enel (MIL:ENEL) (9,20 euro), Leonardo (8 euro) ma anche Recordati (51,70 euro), Snam (5,15 euro) e Telecom Italia (0,63 euro). (Proiezioni di Borsa)

La Borsa, gli indici del 2 dicembre 2020 02 dicembre 2020. Chiusura contrastata per le Borse europee nella seduta di mercoledì due dicembre, dopo il rally di novembre e di ieri. Piatte Francoforte e Parigi mentre Londra recupera oltre l'1% grazie al via libera del Regno Unito al vaccino anti-Covid. (Il Sole 24 ORE)

A monopolizzare l’attenzione degli operatori nelle ultime ore ci hanno pensato le indiscrezioni riportate dal Wall Street Journal. Dopo il tonfo di 8 punti percentuali registrato ieri, nuovo segno meno per le azioni UniCredit (-1,65%). (Money.it)

L’euro si è riportato a 1,205 dollari, mentre il bitcoin ha superato i 19.000 dollari (circa 16.000 euro). Variazioni negative anche per il FTSE Italia Mid Cap (-0,96%) e per il FTSE Italia Star (-0,69%). (SoldiOnline.it)