In India i cani sono blu. Ma non è una trovata pubblicitaria ei Puffi non c'entrano

focusjunior.it ESTERI

Da alcuni giorni in India, nella regione di Mumbai, per le strade si aggirano dei cani randagi blu. Il mistero è stato scoperto e non è affatto bello: colpa dell'inquinamento creato da un'industria del posto. Leggi questa storia assurda! (focusjunior.it)

La notizia riportata su altre testate

L'azienda, che produce coloranti artificiali, versava illegalmente della tinta blu nel fiume Kasadi dove i cani erano soliti fare il bagno... (Lettera43)

Per le strade di Mumbai qualcosa di strano sta tristemente attirando l’attenzione dei passanti: si tratta di cani blu. (105.net)

Di curioso, in realtà, attorno a questa storia c’è davvero ben poco perché a parte la meraviglia iniziale – e anche la puzza di bufala -, si è capito ben presto il motivo per cui i cani… (Leonardo.it)

Non è il tutolo di un film o di una canzone, ma è la terribile situazione in cui i randagi della... (Intelligonews)

Secondo un recente studio condotto dalla Linkoping University, poi pubblicato sulla nota rivista Scientific Reports, questo affetto incredibile che... (Econote.it)

Come nei cartoni animati, Braccobaldo, cani color azzurro cielo si aggiravano per la città, facendo piombare i dintorni in una sorta di atmosfera surreale. (QuotidianPost.it)