VIDEO/Il Sentiero Vittime della strada appena realizzato e già in abbandono

Lo stato di abbandono del sentiero “Vittime della strada” e del parco in Q5. Video (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Già passeggiando per la caratteristica Via Tito Lucrezio Caro si potrà scorgere una piccola scalinata che vi porterà al porticciolo... (Vesuviolive.it)

Resti ciclopici di duemila anni fa che hanno ora il loro parco ... Il colpo d'occhio è da vertigine. (Il Messaggero)

In tre di queste, nei parchi XXII Aprile e Sandro Pertini e al Peep Anesino, ci sono strutture con caratteristiche... Sono 811, suddivisi in 129 aree dedicate, i giochi per bambini nei parchi e nelle aree verdi Peep cittadine. (Bologna 2000)

CIVITAVECCHIA – “Da quando come Unione Inquilini abbiamo aperto lo sportello casa nella nostra città, la situazione che ci siamo trovati davanti è apparsa immediatamente tragica: sfratti, perdita di lavoro, morosità e tutta una serie di emergenze che abbiamo cercato […] (La Voce del Popolo )

L'infrastruttura, quando fu costruita, serviva ad alimentare la Roma dei consoli e degli imperatori. Oggi è diventata un'opera d'arte a cielo ... (Excite Italia)

CIVITAVECCHIA – “Scriveva Pietro Tidei a Zingaretti non più di due mesi fa, lanciando un grido d’allarme sulla grave situazione abitativa che viveva la nostra Città, il disagio di molte famiglie che nel quotidiano si trovavano a far fronte alla […] (La Voce del Popolo )